L’evento “Vending & Coffee Solutions Hub” organizzato dall’EVA – European Vending & Coffee Service Association restituisce una dimensione fondamentale per la crescita di ogni azienda e cioè la condivisione in uno spazio unico di notizie, esperienze e bisogni. Un luogo dove confrontarsi con chi cerca, con chi propone e con chi è semplicemente curioso di vedere cosa succede intorno alla propria attività.
Paytec, azienda italiana che da oltre 40 anni affianca i gestori con una gamma di soluzioni di pagamento completa e sempre in evoluzione, si presenta innanzitutto con una nuova veste grafica. La nuova immagine corporate è ispirata all’idea del faro, un punto di riferimento per il cliente che trova in Paytec sempre una guida sicura che lo aiuta a fare le scelte più opportune in ogni situazione. Il faro è anche un modo nuovo di fare luce sull’evoluzione del vending, accompagnando il gestore verso nuovi scenari.
Tutto questo ora è a portata di click, registrandosi gratuitamente su https://vending-europe.vfairs.com/.
Durante il lancio iniziale dell’Hub il 27 e 28 maggio, si svolgerà un fitto programma di conferenze e webinar, sessioni di confronto e dibattito, con sponsor e interventi di esperti. Successivamente EVA organizzerà diversi altri eventi sulla piattaforma durante tutto l’anno mentre la Exhibition Hall e la Lounge Room rimarranno continuamente aperte.
Si potrà fissare un appuntamento con uno dei rappresentanti di Paytec nella chat room dedicata o semplicemente passare dallo stand per una visita virtuale.