L’Istituto di Pagamento, allo Stand S14, presenta soluzioni nell’ambito dell’acquiring, indirizzate a banche e imprese, innovativi servizi a valore aggiunto integrabili in applicazioni già esistenti e nuove soluzioni per l’accettazione di pagamenti del circuito PagoPA destinate a punti vendita, ad aziende e a istituti finanziari in modalità white label.
Angelo Grampa, AD di PayTipper, sarà inoltre relatore del workshop organizzato da Ingenico “Do you speak smart-payments?” che si tiene oggi, mercoledì 6 novembre alle 16.00, durante il quale vengono presentate alcune esperienze di pagamento in ambiti diversi: dal mondo Petrol alla PA, fino alla sicurezza in ambito PSD2, con accenni a livello internazionale. A proposito di servizi a valore aggiunto, Angelo Grampa parlerà dell’applicazione di PagoPA al settore delle Pratiche e delle Tasse Auto e dello scambio importo nell’ambito del pagamento delle Assicurazioni.
“Puntiamo a rafforzare ulteriormente la nostra presenza sul mercato, anche attraverso importanti partnership e accordi che ci permettano di ampliare e migliorare sempre di più i nostri servizi al grande pubblico e alle aziende” ha dichiarato Angelo Grampa, AD di PayTipper.
PayTipper si è configurata come una “factory” di pagamenti, capace di creare soluzioni efficienti e modulabili da veicolare sul mercato, sia con i propri brand, sia in white label per banche, istituti di pagamento e altre società finanziarie.