Il 28 agosto 1898 a New Bern, nella Carolina del Nord, il farmacista Caleb Bradham ribattezzò “Brad’s Drink“, il suo popolare digestivo analcolico, chiamandolo “Pepsi-Cola“. 125 anni dopo, Pepsi è diventato uno dei marchi più riconoscibili al mondo e oggi inaugura ufficialmente la sua prossima era onorando la sua storica eredità, mentre il nuovo logo del marchio inizia a essere distribuito nei negozi.
Per dare il via ai festeggiamenti del 125° compleanno, Pepsi annuncia l’apertura di The Pepsi 125 Diner, un ristorante dall’esperienza unica e coinvolgente che aprirà le sue porte all’inizio di ottobre a New York City . Ispirato all’intramontabile diner americano, il Pepsi 125 Diner riporterà in vita il divertimento impenitente per cui il marchio è diventato famoso:
• Il design del ristorante rispecchierà ad arte i set di alcuni degli spot pubblicitari Pepsi più memorabili e presenterà veri e propri cimeli unici provenienti dagli archivi Pepsi, celebrando al tempo stesso il nuovo aspetto del marchio.
• Un menu di piatti creati appositamente, a dimostrazione che il cibo è davvero migliore con la Pepsi, presenterà deliziosi piatti preferiti del ristorante insieme a creazioni Pepsi uniche, vecchie e nuove.
Il Pepsi 125 Diner aprirà dal 19 al 25 ottobre , nel cuore di New York City .