In occasione della festa della mamma, Acqua Sant’Anna è tornata protagonista sui propri social con una serie di Talk in diretta su Instagram Live.
Gli incontri in fascia serale e guidati da Serena Patron (@serenafitfun), mamma e fitness influencer, con il ruolo di presentatrice e moderatrice, ospitano influencer selezionate dal mondo Instagram: Claudia Cecere – @fitbakeryit – per la diretta sulla nutrizione; Anna Martini -@mammadi5maschi – per l’appuntamento sulla famiglia; ed infine la neo-mamma Silvia Barbi – @silvi.barbi – per l’incontro dedicato al fitness.
Il progetto La settimana delle mamme! è un’ulteriore testimonianza della volontà di Acqua Sant’Anna di utilizzare in maniera moderna ed innovativa strumenti digitali e piattaforme social. La strategia comunicativa è fatta dall’agenzia digital Dunter, con cui l’azienda collabora da 3 anni, e aiuta a promuovere il brand Acqua Sant’Anna e i suoi valori legati al benessere sul canale online e, nel contempo, ne rafforza il carattere educational.
Con questa iniziativa si rafforza ulteriormente l’attenzione di Acqua Sant’Anna per le mamme, un legame già dall’origine profondo: non solo perché Sant’Anna viene identificata come la protettrice delle madri e delle partorienti. Acqua Sant’Anna è infatti l’acqua delle mamme e dei bambini, da sempre vicina al loro benessere psicofisico, grazie ai suoi valori e alle sue caratteristiche organolettiche: tra le prime ad aver ottenuto l’autorizzazione ministeriale per i neonati, è raccomandata da esperti e nutrizionisti per la preparazione degli alimenti dei lattanti.