Entrare nel mondo Lavazza attraverso un canale che offre esperienze esclusive: è la promessa di “Piacere Lavazza”, la nuova app sviluppata pensando a tutti i coffee lover.
Il mondo del fuori casa e quello domestico sono sempre più vicini grazie a questo nuovo strumento di comunicazione digitale, un asset aggiuntivo per i bar partner Lavazza che possono diventare così non solo punto di riferimento per i consumatori, ma anche attrarre flussi di clienti ulteriori.
Disponibile su Google Play Store e su Apple Store, “Piacere Lavazza” offre la possibilità di scegliere il proprio bar, tra quelli aderenti all’iniziativa, dove poter gustare un caffè offerto da Lavazza: un ulteriore contributo dell’azienda alla ripartenza di questa categoria in difficoltà. “Piacere Lavazza” è infatti solo l’ultimo tassello, in ordine temporale, della volontà dell’azienda di non lasciare mai soli i bar partner. Già durante il lockdown, infatti, Lavazza ha inviato a oltre 10.000 locali il “kit di ripartenza”, una box dedicata con una serie di strumenti che li potesse sostenere durante la fase di riapertura.
Scaricando l’app, gli utenti potranno inoltre accumulare chicchi di caffè e partecipare alla Collection Piacere Lavazza per ottenere premi come caffè, accessori iconici del mondo Lavazza o poter vivere esperienze esclusive di formazione e degustazione.
La raccolta punti avviene inserendo i codici contenuti nei pack dei prodotti (macchine e capsule) del sistema domestico A Modo Mio o completando le missioni indicate nell’app. Inoltre, registrandosi all’app si potrà anche usufruire di una sezione news per ricevere news, coffee tips e curiosità e sviluppare così una conoscenza sempre più approfondita del mondo del caffè.
Un modo per vivere ogni giorno tutto il piacere del caffè, a casa come al bar.