11-06-2018 – Il Piano di formazione organizzato da CONFIDA per i suoi associati si arricchisce di due nuovi corsi che si terranno nel mese di giugno e che avranno il caffè come focus speciale. Di seguito i dettagli.
22 giugno: CAPIRE IL CONSUMATORE DEL VENDING E LA SUA ESPERIENZA D’ACQUISTO
- Docente: Prof. Emanuele Frontoni, Università Politecnica delle Marche
- Tema: Il corso analizzerà il comportamento del consumatore del vending e la sua esperienza d’acquisto al distributore automatico, anche tramite un’analisi effettuata dal professor Frontoni su quattro locazioni tipiche del vending (azienda, università, ospedale, negozio automatico) e fornirà ai partecipanti utili indicazioni pratiche per applicare i principi di category alla distribuzione automatica.
29 giugno: LA QUALITA’ DEL CAFFE’: COME RICONOSCERLA PER OFFRIRLA AL CLIENTE
- Docente: Alessandro Galtieri, trainer SCA e Campione Italiano di Caffè Filtro
- Tema: Il corso fornisce agli operatori della distribuzione automatica un’ottima base di cultura generale sul caffè, che è il prodotto più consumato nella distribuzione automatica, al fine di migliorare la qualità dell’offerta al cliente e al consumatore.
I corsi si terranno entrambi a Milano. Per maggiori informazioni è possibile consultare l’area formazione del sito di CONFIDA: https://www.confida.com/formazione/
oppure contattare
Federica Bertoglio, CONFIDA – 02/33.10.64.27 – federica.bertoglio@confida.com