Contraddistinti dal marchio Più Buono, gli snack sono il frutto di un’accurata selezione delle aziende produttrici, scelte sulla base di due principi fondamentali: l’uso di materie prime di alta qualità e processi produttivi trasparenti, sottoposti entrambi al controllo dei responsabili Ricerca&Sviluppo interni all’azienda.
Partendo da questi presupposti imprescindibili, con il marchio Più Buono la ELG Foods propone al Vending un’ampia gamma di snack nati dalla combinazione di ingredienti ricercati, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e in grado di combinare la componente salutistica con il gusto, secondo il principio che uno snack, oltre che far bene, deve essere buono, anzi… Più Buono.
Oltre che di sacchetti monodose da 30 grammi esclusivamente di frutta secca (Noci – Mandorle – Mix) la gamma si completa con un’assoluta novità: la frutta secca ricoperta di cioccolato fondente al 72% nella versione Mandorle e Noci.
Appena lanciata sul mercato, questa novità è frutto di un lungo periodo di test, necessario per raggiungere il bilanciamento ottimale tra le proprietà della frutta secca, ricca di Omega 3 e quelle delle fave di cioccolato, ottenuto proprio grazie all’altissima percentuale di cioccolato fondente. Il risultato è uno snack energetico, adatto a consumatori di ogni fascia di età, siano essi sportivi o semplicemente attenti alla propria alimentazione.
La proposta di ELG Foods per il Vending non si esaurisce qui. Con un portafoglio prodotti che conta oltre 300 referenze, il gestore potrà individuare quelle che meglio si adattano al gusto dei suoi target di riferimento: dagli studenti agli sportivi, dai lavoratori di ogni tipologia di azienda ai passeggeri di tutti i luoghi di transito.