Home Italia Prodotti Pochi grassi, tanto gusto. Le fresche novità di Fabian per il Vending

Pochi grassi, tanto gusto. Le fresche novità di Fabian per il Vending

11-06-2019Fabian srl, azienda bresciana proprietaria del marchio La Bottega del Panino, presenta due referenze dal ridotto contenuto di grassi.
Si tratta di una nuova linea, a sé stante da quelle già a catalogo, mirata a soddisfare i più recenti trend di mercato che vedono il consumatore sempre più attento ed informato circa i prodotti che sceglie per la sua alimentazione quotidiana, preferendo quelli legati ai concetti di salute e benessere.

Partendo da questa analisi, Fabian si è messa all’opera e ha creato alcuni prodotti con il 30% di grassi in meno rispetto alla media degli altri panini dell’azienda attualmente sul mercato. L’obiettivo è quello arrivare ad offrire uno snack fresco, pratico ed equilibrato anche al mondo della distribuzione automatica.

MANGIARE LEGGERO “ALLA MACCHINETTA” ORA SI PUO’.

La Linea Sport nasce nel reparto forneria dove è stato ideato un tipo di pane con farina integrale di grano tenero, (più salutare e più ricca in fibre rispetto a quella di tipo “00”), olio extra vergine d’oliva, sale, lievito e latte scremato. Da questo pane sono nate due referenze farcite rispettivamente con arrosto di pollo e con bresaola, entrambe guarnite con formaggio spalmabile light. Gli abbinamenti tra salumi e formaggio sono stati selezionati con cura per soddisfare il requisito della ridotta percentuale in grassi e di una lista ingredienti corta, senza però trascurare il gusto e la qualità delle materie prime utilizzate.

Entrambe le referenze nascono con una shelf life di 45 giorni e devono essere conservate a 0 – +4° C.

Si tratta di due prodotti diversi da quelli attualmente presenti sul mercato, che riflettono a pieno la natura innovativa di Fabian srl.

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version