Home Italia Prodotti Premio “Eletto Prodotto dell’Anno”. San Benedetto fa tris!

Premio “Eletto Prodotto dell’Anno”. San Benedetto fa tris!

16-03-2015 – Per il sesto anno consecutivo Acqua Minerale San Benedetto amplifica il suo successo, conquistando tre prestigiosi riconoscimenti nell’ambito di “Eletto Prodotto dell’Anno 2015”, il premio all’innovazione per i prodotti venduti sul mercato italiano.
Tre le referenze selezionate da una giuria ad hoc, composta da esperti del mondo accademico, del marketing e giornalisti,  e votate dai consumatori per tre differenti categorie, proprio a sottolineare il forte gradimento che la ricca offerta di San Benedetto continua ad incontrare.

Quest’anno a forgiarsi del prestigioso logo “Eletto Prodotto dell’Anno 2015” saranno: il formato di Acqua Minerale San Benedetto 1L Easy “progetto ecogreen” nella categoria acque ecosostenibili; T-Surf nella categoria thè freddi; la nuova linea Prima Spremitura San Benedetto nella categoria bevande gassate.

 “Il risultato di quest’anno rappresenta per noi un traguardo dal valore altissimo: essere eletti nelle categorie che rappresentano il core business della nostra azienda ci lusinga – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing Acqua Minerale San Benedetto S.p.A –  Ottenere tre riconoscimenti importanti nell’ambito di una manifestazione così prestigiosa e ambita da tutte le aziende non fa che trasferirci l’apprezzamento che i consumatori continuano ad avere per i nostri prodotti: proprio questo ci spinge a non fermarci e a continuare ad investire con lungimiranza nell’innovazione e nella qualità”.

 Il premio “Eletto Prodotto dell’Anno 2015”, rappresenta un riconoscimento importante e di respiro internazionale. Oggi, infatti, il caratteristico logo è noto in oltre 35 Paesi e permette alle aziende che innovano di distinguersi, ai prodotti di emergere e ai consumatori di riconoscere l’innovazione ed “eleggerla”.
Viene attribuito attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia su più di 12 mila consumatori. L’indagine on-line  viene svolta da IRI su un campione di individui di età compresa tra i 15-65 anni, utenti Internet, nel rispetto dei parametri demografici della popolazione italiana.

SB_ECOGREEN_EASY_1,00lt_AltaRis

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version