Caffè Barbaro si prepara al lancio della nuova promo esclusiva ‘Re di Capri’, iniziativa che vede proprio la famosa attrice italiana Anna Falchi, da lungo tempo testimonial del brand, ancora una volta come ‘madrina’ del progetto.
Forte dell’enorme successo ottenuto negli scorsi mesi dalla prima edizione della
promo, l’azienda partenopea punta in maniera importante sul concetto di “Rewarding”, ritornando sul mercato con una nuova serie di prodotti che premia, non solo i clienti più fedeli, ma anche coloro che decidono di approcciarsi per la prima volta al brand napoletano.
La fedeltà dei clienti verrà inoltre premiata con un esclusivo orologio (sempre a marchio ‘Re di Capri’) che potrà essere richiesto attraverso l’apposita raccolta punti, da completare con l’acquisto di 5 box.
L’audacia dell’azienda capitanata da Giovanni Iovine non si limita alle iniziative di sopra riportate: la nuova promo, infatti, stimolerà la competitività della clientela invitandola a tentare la sorte alla ricerca delle Lucky Box, confezioni fortunate contenenti questa volta l’esclusivo orologio “Re di Capri”.
Coccolando i consumatori del caffè firmato Barbaro, disponibile in grani, macinato e porzionato in tutti i sistemi compatibili presenti sul mercato, la torrefazione campana sostiene i rivenditori del brand, che vedranno aumentare le vendite grazie ad una promozione incentivante, che coniuga il buono del caffè con il bello di gioielli originali.