Pensati per accompagnare in ogni momento della giornata gli sportivi, gli amanti del fitness, ma anche chi vuole migliorare il proprio benessere fisico e mentale attraverso un’alimentazione sana ed equilibrata, i prodotti ProUp di Gruppo Eurovo sono un modo tutto nuovo per integrare le proteine nei propri pasti. Inoltre, vanno ad abbracciare i gusti e le esigenze alimentari di tutti, in particolare chi non può includere il latte o il lattosio nella propria dieta, essendo realizzati a base di proteine naturali dell’albume d’uovo, le cosiddette ovoalbumine.
Dopo il lancio e il successo della bevanda ProUp, Eurovo arriva sul mercato con altre novità per questo particolare segmento dell’alimentazione, adatte al canale Vending.
Crunchy bar: lo snack ideale per il sostentamento della muscolatura e per l’attività degli sportivi. Senza glutine e povere di grassi e zuccheri le Crunchy Bar devono il loro contenuto alto proteico alle ovoalbumine: le proteine nobili derivanti dall’albume, alternative a quelle del latte. Sono crunchy e golose al morso e disponibili in quattro sfiziosi gusti: Arachidi, Mandorle + Cacao, Mandorle + Cocco e Nocciole.
Uova sode: uova italiane da allevamento a terra, già sgusciate e pronte per essere consumate in qualsiasi momento della giornata: dal pranzo veloce allo snack post-workout. Con le uova sode ProUp, l’uovo si conferma ancora una volta un alimento completo dal punto di vista nutrizionale.
“Siamo proiettati al miglioramento continuo e riserviamo grande importanza al settore della Ricerca & Sviluppo per poter offrire ai nostri target una scelta sempre più funzionale. Grazie a questo approccio, siamo riusciti ad inserirci in un segmento per noi completamente nuovo e a continuare a crescere in questa direzione. Quella dell’hi-protein è una sfida. Abbiamo deciso di scommetterci e siamo riusciti a portare una ventata di innovazione con una gamma che coprisse i principali momenti di consumo e interpretasse le tendenze alimentari delle nuove generazioni, che sono sempre più attente alla forma fisica e al benessere generale” afferma Federico Lionello, Direzione Commerciale e Marketing di Gruppo Eurovo.