L’azienda specialista da 70 anni nella produzione di uova e ovoprodotti offre al mercato dell’HoReCa, ma estendibile anche alla Distribuzione Automatica, l’opportunità di arricchire il proprio assortimento con un prodotto-novità, pensato per rispondere alla domanda in costante crescita di prodotti proteici: grazie a ProUp, infatti, gli operatori di hotel, bar e strutture ricettive potranno offrire ai propri clienti una soluzione proteica alla solita colazione o una bevanda naturale da portare sempre con sé.
L’innovazione di ProUp è racchiusa nella sua formula a base di albume d’uovo, uno scrigno di preziose proprietà nutritive come minerali (sodio, potassio e magnesio), vitamine del gruppo B
ProUp è un vero e proprio “sorso di proteine”: ogni bottiglia da 250 ml, ne contiene 20 g (circa il 40% del fabbisogno giornaliero medio). A rendere questa bevanda unica tra le tante proposte presenti sul mercato, inoltre, è anche l’elevata percentuale di frutta, pari al 20%, e i due gusti naturali mirtillo e lime–zenzero che, oltre a rappresentare una vera novità sul mercato, donano un gusto fresco e piacevole al prodotto.
Arricchita con Vitamina H, ProUp è priva di grassi, zuccheri e additivi, è adatta anche alle persone che soffrono di intolleranze alimentari perché gluten e lactose free. La pratica bottiglia da 250 ml è in PET riciclabile con etichetta sleeve e si mantiene fuori dal frigo fino a 6 ore.