QSAVE ELKEY sa bene come la pandemia abbia accelerato la “digital trasformation“, al punto che ormai imprese e consumatori sono sempre più propensi ad accettare ed utilizzare la tecnologia in moltissimi ambiti della vita quotidiana. Una trasformazione delle abitudini e dei comportamenti che normalmente avviene nell’arco di un decennio, accelerata dalle esigenze legate alla pandemia. Il lockdown e lo smartworking, infatti, hanno impattato pesantemente sui settori della ristorazione collettiva e del vending, che hanno dovuto rivedere e ristudiare i propri modelli di business, proponendo l’ordine del pasto digitale, il ritiro della lunch box in armadi vending-locker, con sistema di riconoscimento e di pagamento digitali.
QSAVE ELKEY propone al mercato soluzioni verticali, ma integrabili, già collaudate da clienti di elevata statura come Pellegrini, Camst, Elior, Smat, Conad, Hera, EDISU, e con installazioni attive presso Amazon, ING Direct, Allianz, Zalando.
Un’unica tecnologia che permette di usufruire dei servizi offerti (tramite smartphone, badge, chiavetta o carta di credito), di un sistema di pagamento con tutti gli emettitori di buono pasto e i principali mobile alternative payment.
Tutto il processo è quasi completamente conctactless, innescato dalla tecnologia POSLESS di QSAVE ELKEY che rientra nei requisiti degli investimenti Piano Impresa 4.0.