Venditalia, arrivata alla sua 12esima edizione, in programma dal 10 al 13 marzo 2021, si rinnova e cresce, scegliendo una location ancora più prestigiosa all’interno del quartiere fieristico Milano Rho, idonea ad ospitare in totale sicurezza espositori e visitatori e presenta news, trend e collaborazioni sempre più rilevanti.
Per l’occasione sarà allestita una postazione ad hoc all’interno dei padiglioni, dove Radio24 seguirà in diretta l’evento e aggiornerà gli ascoltatori durante tutto il suo palinsesto. In occasione della fiera saranno previsti, all’interno delle diverse rubriche della radio, interventi e dialoghi per valorizzare e evidenziare ancora di più i temi di Venditalia 2021, come la sicurezza, la sostenibilità ambientale e l’innovazione.
Non solo. La partnership prevede, nelle due settimane antecedenti la manifestazione, la produzione di un progetto di comunicazione con contenuti ad hoc e spot che copriranno le fasce di maggior ascolto della radio, un’utile e ulteriore vetrina per l’evento, indispensabile per poter coinvolgere nuovi potenziali visitatori e amplificare i valori di un settore in ampia crescita e sempre più trasversale, ormai passato da canale di distribuzione a tecnologia disponibile per qualunque applicazione e mercato.
Venditalia si pone così l’obiettivo di diventare un evento unico, che coinvolge a 360° tutte le aziende presenti sfruttando al meglio gli strumenti di comunicazione per offrire maggiore visibilità a tutta la filiera del vending, presente in manifestazione.
L’appuntamento con Venditalia 2021 e con il futuro del vending è dal 10 al 13 marzo 2021 nei padiglioni 8-12 di Fieramilano Rho.