Oggi MOOD presenta la nuova MOOD 100, caratterizzata da una bottiglia con il 100% di R-PET – plastica riciclata, riciclabile innumerevoli volte.
L’iconica bottiglia di acqua MOOD, che si contraddistingue da sempre per un look trendy e seducente si veste per l’occasione con un effetto perlato e “Velvet Touch”, a ribadire per l’ennesima volta la volontà di non passare inosservata!
MOOD 100 è disponibile esclusivamente nel formato da 500 ml, naturale e frizzante.
“La nuova bottiglia sviluppata per MOOD 100 pone enfasi all’attenzione per il tema ecologico ribadendo allo stesso tempo il posizionamento Premium del marchio, attraverso una proposta che si contraddistingue – come sempre quando si parla di MOOD – per eleganza e scrupolosa attenzione ai dettagli. La scelta è stata dettata dalla volontà di mandare ai nostri clienti un messaggio chiaro e coerente con la richiesta del mercato” sostiene Fabio Bononi, Head of Marketing di Refresco Italia. “Fra i valori della nostra azienda c’è la Responsabilità, che intendiamo come l’agire responsabilmente nei confronti del pianeta e nell’offrire prodotti che rispondano all’esigenza di uno sviluppo sostenibile. Scegliere MOOD 100, ad esempio, significa non immettere nuova plastica nell’ambiente, riducendo in modo sostanziale l’impatto che ne deriva. È stato certamente un investimento importante motivato dalla volontà di offrire ai nostri clienti un prodotto innovativo, sostenibile, e che potesse rispondere alle loro alte aspettative”.