rhea da oltre 60 anni interpreta il settore della distribuzione automatica in una continua evoluzione verso nuovi servizi e mercati. È grazie alla vocazione all’innovazione e al design, all’attenzione che da sempre rivolge ai progetti che guardano al futuro e alla continua sperimentazione di nuovi modelli di consumo, che l’azienda coglie con grande entusiasmo l’opportunità di partecipare a questa iniziativa come partner di Designtech, il primo hub italiano di innovazione tecnologica dedicato al Design.
Designtech mira ad avvicinare le imprese, simbolo dell’eccellenza nel settore del design nazionale e internazionale, a start up innovative per progettare soluzioni capaci di migliorare e rivoluzionare il modo in cui viviamo. Svolge un ruolo di sintesi tra design e innovazione tecnologica, ponendosi come ponte e mediatore culturale tra le imprese che hanno reso il design un settore economico centrale per l’economia italiana e la nuova generazione di imprenditori digitali, creativi e designer che da Milano guardano al futuro.
I modelli della distribuzione automatica sono da sempre guidati e stimolati ad anticipare e soddisfare le nuove abitudini dei consumatori, specialmente in momenti di grande cambiamento come quello che stiamo vivendo.
La mission di Rhea è quella di offrire in ogni contesto la migliore esperienza con soluzioni che soddisfino i diversi gusti dei consumatori, fondendo design, innovazione, qualità, con un forte impegno verso la sostenibilità ambientale ed etica.
“Siamo felici e orgogliosi di essere stati coinvolti nel progetto di Designtech per la valorizzazione dell’esperienza della pausa caffè all’interno del più grande distretto di rigenerazione urbana pubblico-privata in Italia. Condividiamo con Designtech e con tutti gli altri partner la volontà di collaborare in modo innovativo e creativo al progresso e al benessere delle persone e crediamo fermamente nella potenza della contaminazione cioè nella creazione di ecosistemi di business in cui le varie competenze si intrecciano e si valorizzano grazie alla reciproca collaborazione.” Ha commentato Andrea Pozzolini, CEO di Rhea.