Rhea Vendors Group è presente anche quest’anno alla China International Import Expo (CIIE) che si è aperta a Shanghai il 5 novembre e che si chiuderà domani 10 novembre 2022.
Le innovative soluzioni di distribuzione automatica di Rhea sono esposte in due aree all’interno del padiglione dell’Industrial and Commercial Bank of China (ICBC) – Hall 2.2 Stand 2.2A5-03 – grazie alla collaborazione con Italy-China Council Foundation ed ICE. Rhea, insieme ad altre aziende italiane selezionate, è protagonista di un percorso nelle eccellenze del Made in Italy.
I visitatori della fiera di Shanghai possono così scoprire le soluzioni automatiche di Rhea che combinano innovazione, design e qualità del prodotto, personalizzate per soddisfare i gusti e le abitudini di consumo di questo mercato.
A rappresentare la gamma di prodotti Rhea:
• rhTT3.pro, una macchina da caffè iconica presentata per la prima volta sul mercato cinese, la cui modularità e versatilità le permettono di offrire un’ampia varietà di bevande e ricette personalizzate per soddisfare le diverse preferenze dei consumatori asiatici. È la macchina ideale per bar, pasticcerie, ristoranti, hotel, caffetterie e persino cucine, in quanto può essere collocata sotto un pensile grazie al suo design orizzontale.
È dotata della tecnologia Variplus, un sistema di tre componenti – Variflex, Varigrind e Varitherm – che lavorano insieme per coordinare la pressione di erogazione, la macinatura, la quantità di acqua e la temperatura ideali, personalizzandole per ogni selezione di bevanda offerta dalle macchine.
In particolare, il sistema di riscaldamento a induzione brevettato Varitherm adatta la temperatura dell’acqua a ogni ricetta e consente di risparmiare fino all’80% sui consumi rispetto alle caldaie tradizionali. Rhea, infatti, da diversi anni ha dato priorità al tema della sostenibilità, nel rispetto delle persone e dell’ambiente.
• Alla CIIE, Rhea espone la macchina da caffè Rhea CN V + grande premium abbinata alla macchina per il latte fresco rhMM1.v+, anch’essa dotata di tecnologia a induzione, che offre un’ampia varietà di ricette con latte fresco, sia caldo che freddo, e perfino con latte vegetale, per soddisfare le nuove tendenze ed esigenze alimentari.