Home Attualità Italia Riapre lo stabilimento di Caresanablot di Vogliazzi

Riapre lo stabilimento di Caresanablot di Vogliazzi

15-05-2014 – Riprende la produzione Vogliazzi, brand di Piatti Freschi Italia, nello stabilimento vercellese di Caresanablot, dopo la chiusura avvenuta il 13 gennaio scorso in seguito all’incendio che a dicembre aveva distrutto il magazzino imballaggi.
Il disastroso episodio aveva costretto l’Azienda a mettere in mobilità gran parte del personale, costituito da 47 dipendenti dei quali solo una decina era stato ricollocato nelle altre due unità produttive.
Il timore di una chiusura definitiva era stato da subito scongiurato con la promessa di riaprire il sito entro sei mesi. Promessa mantenuta anche prima del termine previsto, dal momento che la produzione riprende con il ritorno al lavoro di quanti erano stati costretti a casa e con la prospettiva di un ulteriore potenziamento sia da un punto di vista produttivo che occupazionale.
Piatti Freschi Italia, leader nella produzione di piatti pronti e tramezzini freschi distribuiti in molteplici canali dell’away from home, occupa una posizione di rilievo nel comparto vending con i marchi Vogliazzi, Fre.sco e Viva La Mamma.

Lo stand di Piatti Freschi Italia a Venditalia 2014

Piatti-Freschi

0/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version