Euro Company, Società Benefit dal 2018 e certificata B Corporation dal 2019, da oltre 40 anni produce, seleziona e commercializza frutta secca ed essiccata. Quattro i pilastri che compongono il proprio concetto di Qualità Etica: dai rapporti diretti con i coltivatori al reddito minimo garantito; dalle relazioni di lungo termine con i fornitori alla condivisione di tecnologie e risorse, anche economiche.
Euro Company si contraddistingue per la sua filosofia anche nel canale Vending. In questi ultimi anni ha predisposto un catalogo pensato appositamente per la distribuzione automatica, con irresistibili snack, ottenuti da materie prime di altissima qualità, per un momento di pausa sano e on-the-go.
marchi focalizzati e distintivi per il “fuori casa”.
Il catalogo Vending sarà protagonista a Venditalia 2022 e presenta marchi già consolidati come: Semplicemente Frutta, la frutta disidratata senza zuccheri aggiunti, e Vitamore, la frutta secca tostata con solo lo 0,25% di sale: i primi brand a portare una rivoluzione salutistica nel mondo del Vending, proprio grazie alle loro caratteristiche.
Spiccano poi i marchi della “Snack Revolution”: Robusto, Crazy Cocco, Chocorilla. Tre prodotti unici ed iconici, contraddistinti da combinazioni di frutta secca realmente innovative e pensate per target specifici.
Come è nella migliore tradizione di Euro Company, l’innovazione e lo sviluppo di nuovi prodotti non si fermano mai: gli ultimi lanci pensati per il canale Vending vedono protagonisti due nuovi snack che seguono gli attuali trend del mercato “fuori casa”:
• FRIANTE: il mais friabile e croccante, da varietà “Extrafriabile” in formato 30g per la distribuzione automatica. Per uno snack sfizioso o un aperitivo on-the-go.
• DATTERI MEDJOUL SEMPLICEMENTE FRUTTA: i datteri, frutti pregiati e oggi sempre più di tendenza, nel pratico formato snack. Varietà Medjoul, di calibro gigante, polposi e dolcissimi.