Foodness è un’azienda leader nella produzione di bevande solubili in in formato tradizionale e in monoporzione destinate a tutti i canali distributivi e particolarmente presente nel fuori casa, sia nei circuiti tradizionali che nel Vending e nell’OCS. Tutta la produzione ruota intorno al concetto di “free from“, claim che identifica prodotti che appartengono al filone dell’healthy food, perché privi di… lattosio, zucchero, conservanti, glutine.
Presenta, inoltre, la gamma dei succhi di frutta in capsula in box da otto unità. Si tratta di sette referenze realizzate solo con ingredienti naturali, senza zuccheri aggiunti e senza glutine. I gusti sono il Superfruit Mix con mirtillo e melograno, il Tropical Mix con mango e ananas, e poi i gusti singoli: pesca, arancia, ananas, mirtillo e melograno.
La capsula contiene per il 99% il concentrato di frutta e l’1% è fibra vegetale, quindi è completamente naturale.
A completare le novità le bevande in capsula dedicate alla distribuzione automatica, erogabili attraverso il sistema Dolcegusto. Si tratta di una gamma estremamente varia, che conta circa 25 bevande diverse, da quelle più tradizionali alle innovazioni. Fra i prodotti tradizionali di punta la gamma del caffè ginseng, disponibile in diverse gradazioni di dolcezza come quello amaro o con zucchero di canna, ma anche, ad esempio, nella versione ginseng e matcha.
Altra referenza sono le bevande con probiotici, che contengono un miliardo di probiotici per tazzina; si tratta di prodotti arricchiti che possono essere considerati degli integratori, come ad esempio il Forzo, caffè d’orzo arricchito con zinco e selenio per il sistema immunitario.
Questo e molto altro da assaggiare, visitando lo stand Foodness a Venditalia.
Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/