Home Horeca A Roma e a Napoli il Natale si festeggia con le bollicine...

A Roma e a Napoli il Natale si festeggia con le bollicine Neri

23-12-2016 – Con la presenza delle bevande Neri, partner dei grandi eventi We Run e Nalbero, le festività natalizie a Roma e a Napoli, saranno ancora più frizzanti.
La sesta edizione della We Run Rome, gara podistica sui 10Km, in virtù del suo percorso, si configura come una competizione tra le più suggestive del mondo, con infinite occasioni per emozionarsi nella Città Eterna. Con Chinotto, Aranciosa e Limoncedro presenti nel kit di gara in bottiglie in Pet da 0,50 cl e in degustazione nel corso dell’intera giornata di San Silvestro, atleti e spettatori potranno soddisfare la loro sete, non solo di vittoria, per salutare il 2016 con tanti omaggi brandizzati Neri.
In ogni pacco gara sarà inserito anche un buono sconto da utilizzare sull’e-shop, valido per l’acquisto di prodotti e tutti gli articoli del merchandising.
Per i visitatori di Nalbero, l’affascinante struttura allestita a Napoli alla Rotonda Diaz, sarà possibile sorseggiare Chin8Neri, Limoncedro, Aranciosa e Gassosa, nell’area ristoro situata al secondo livello della innovativa attrazione tematica, sul lungomare più romantico d’Italia.
In alcuni giorni i visitatori saranno accolti, coccolati e coinvolti da Chin8Neri in tante divertenti iniziative.
Abbiamo deciso – dichiara il Brand Manager Massimiliano Maione di chiudere in bellezza il 2016, prevedendo la presenza di Chin8Neri e di Aranciosa, Limoncedro e Gassosa, nel corso di due eventi che animeranno il Natale di due importanti città, quali sono Roma e Napoli. Nelle due manifestazioni, offriremo a migliaia di persone la degustazione delle nostre inconfondibili bevande, e dissetarsi sarà un’occasione per portare a casa un dono in più”.

NERI
NERI
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version