Home Italia Aziende Saeco al SIGEP. Una prima volta di successo

Saeco al SIGEP. Una prima volta di successo

17-02-2017 – La prima volta di Saeco al SIGEP di Rimini è stata una occasione d’oro per fare apprezzare i prodotti Saeco per il settore Professionale, Ho.Re.Ca. ed OCS.

Lo stand ha visto moltissimi visitatori, italiani e stranieri, incuriositi dalle proposte dell’azienda. Particolarmente apprezzata Phedra Evo, perfetta per attrezzare le sale colazioni degli hotel, che alla bellezza delle forme associa la facilità d’uso e l’ampia offerta di bevande a base di caffè, latte fresco o in polvere, e cioccolato.
Sempre in ambito Ho.Re.Ca., è piaciuta molto la rivisitazione della collaudatissima Idea. La versione Restyle ha ora fianchi slim, per ridurne l’ingombro, ed intercambiabili, con la possibilità di acquistarli in vari colori (black per la versione standard, blu, rosso, bianco e noce canaletto – come accessori) per adattarsi a qualsiasi contesto – moderno e vintage. Anche l’interfaccia è completamente rinnovata, con tecnologia capacitiva e un look accattivante.
Ha letteralmente catturato l’attenzione la piccola professionale, SE50, robusta e compatta, estremamente versatile, che, integrata con il macinacaffè M50, risolve problemi di spazio e di consumi ridotti.

Ben rappresentata, ovviamente, anche la linea O.C.S. di Saeco, con i nuovi modelli.
IperAutomatica, considerata come un ‘mini-distributore’, è una super compatta per bevande a base di caffè, latte in polvere e cioccolato.
Aulika Top HSC, speciale per la preparazione di cremosi cappuccini e latte macchiato, rapida grazie all’erogazione accelerata del latte, e versatile per la possibilità di utilizzarla in abbinamento ai sistemi di pagamento.
Lirika, nella versione OTC, per gustarsi cappuccino e latte macchiato in semplicità, one touch.
Tutte le caratteristiche che hanno reso forte la gamma OCS a chicchi di Saeco si traducono in un’offerta a capsule con Area, la nuova macchina per ufficio, dal design raffinato, con touch screen e performance eccellenti in ambito B2B.

Davvero tante proposte, che hanno generato tanto interesse e moltissimi contatti, oltre che sinto l’azienda a dare appuntamento per SIGEP 2018!

SAECO SIGEP
SAECO SIGEP
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version