Dal 19 al 21 ottobre torna presso l’Allianz-Mico a Milano, Salone del Franchising Milano, organizzato da Fiera Milano con la collaborazione di Fandango Club Creators.
Giunto alla 36° edizione, Salone Franchising Milano è l’unico evento in Italia che si rivolge a Retailer & Franchisor, Startup e Franchisee, raccogliendo in un solo momento i principali player del settore. Obiettivo della 3 giorni fieristica è di offrire una visione sui trend del settore e le nuove dinamiche da tenere in considerazione per una rapida crescita nel mercato.
Il post-pandemia sta riscrivendo le logiche del settore e sono molte le realtà che stanno evolvendo verso nuovi equilibri. In questa fase di evoluzione Salone Franchising Milano vuole offrire una risposta concreta a chi desidera aprire un’attività con un rischio calcolato e, proprio per essere davvero vicino agli aspiranti imprenditori e alle aziende pronte a offrire loro un percorso specifico, si presenta al mercato con una formula rinnovata, con ancora più workshop, approfondimenti, best practice globali e innovazione digitale.
Con il claim “Il Futuro è ora, diventa imprenditore!” e un nuovo payoff che lo trasforma in una community aperta e ambiziosa, il Salone è pronto ad accogliere chi intende aprire un’attività e proporsi al mercato in modo dinamico e vincente. Tra i settori presenti: abbigliamento, gdo, brico, servizi, automotive, beauty e benessere, ristorazione, commercio specializzato.
Salone del Franchising Milano sarà ancora una volta una ricca vetrina di opportunità, costruita intorno alle tante anime dell’affiliazione commerciale. L’appuntamento si rinnova per mettere a disposizione il meglio dell’offerta, insieme a numerose occasioni per scoprire le formule vincenti del comparto.