Home Italia San Benedetto disseta The Color Run

San Benedetto disseta The Color Run

22-05-2017 – Reduce dal successo delle passate edizioni, anche quest’anno San Benedetto Aquavitamin si conferma partner di  “The Color Run”, la cinque chilometri più divertente al mondo. La corsa non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa ed allegria girerà l’Italia toccando sei tappe: si parte da Bologna il 20 Maggio, poi Verona il 28 Maggio, il 10 Giugno sarà la volta di Milano, il 9 Luglio Lido di Camaiore, il 29 Luglio Lignano Sabbiadoro per chiudere con Torino il 10 Settembre.
Nata nel 2012 negli Stati Uniti con 53 eventi nel suo primo anno di vita, “The Color Run” nel 2015 ha organizzato più di 230 eventi in 39 Paesi del mondo.
La manifestazione promuove il benessere e la felicità che si prova nel fare attività fisica: si parte vestiti di bianco, si corre in mezzo al colore e all’arrivo si scatena la festa con esplosioni di musica e balli. L’obiettivo non è raggiungere la massima performance sportiva, bensì raggiungere il massimo livello di divertimento e di benessere.
Proprio perché animata dallo spirito del divertimento e della gioia, San Benedetto ha scelto di essere anche quest’anno fornitore ufficiale dell’evento con Aquavitamin, l’innovativa bibita analcolica con vitamine in acqua minerale, in grado di apportare vitalità e benefici all’ organismo.
Dedicata a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico, Aquavitamin è disponibile nel formato “slim” da 0,40L in 4 gusti freschi e dissetanti, per 4 differenti funzionalità: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità, GENyouS, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia, IfeelGOOD al gusto limone,  un aiuto per mantenere in forma le difese naturali e READYtoGO al gusto arancia, una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint.

Aquavitamin
Aquavitamin

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version