Acqua Minerale San Benedetto, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, riconferma anche quest’anno la collaborazione con MasterChef Italia. Il Gruppo Leader in Italia del beverage analcolico sarà infatti Partner Ufficiale del cooking show di Sky.
I primi due episodi sono andati in onda ieri giovedì 16 dicembre su Sky Uno; al cooking show di Sky Uno gli aspiranti chef sono messi alla prova sotto l’occhio attento dei giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
L’unicità e l’eleganza dell’acqua oligominerale, pura, equilibrata e 100% italiana di San Benedetto Prestige Rose Edition accompagnerà in tutte le prove i concorrenti del talent.
Una linea ideale per ogni esigenza del fuoricasa con quattro formati (25cl, 50cl, 75cl e 1L) studiati per rendere ogni servizio piacevole ed esclusivo. “Rose Edition” rappresenta così la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze di San Benedetto Prestige: freschezza e purezza, leggerezza e raffinatezza per una linea dedicata al ristoratore che vuole dare un tocco di classe alla tavola e al consumatore che sa apprezzare l’eleganza, lo stile e il gusto dell’eccellenza italiana.
La rinnovata partnership con MasterChef Italia rientra in un continuo percorso di crescita che San Benedetto sta conducendo con successo nel mondo del fuori casa, come dimostrano molte altre importanti collaborazioni, come quella con JRE-Jeunes Restaurateurs, Locali Storici d’Italia, FIB e molte altre.