I Global Water Drinks Awards, organizzati dai maggiori esperti globali del food & beverage di Zenith Global, rappresentano un premio di assoluto prestigio dedicati all’industria dell’acqua imbottigliata, aperti a innovatori, imprenditori e ad aziende già note di tutto il mondo. Quest’anno l’evento ha registrato più di 160 partecipanti da 27 paesi. I finalisti e vincitori sono stati selezionati da una giuria indipendente di esperti del settore.
“Siamo orgogliosi di aver ottenuto questo importante riconoscimento”. – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing e Trade Marketing Italia del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. – “Questo premio certifica ancora una volta la capacità della nostra Azienda di anticipare l’evoluzione dei trend di consumo andando ad intercettare le rinnovate esigenze dei consumatori, oggi sempre più attenti ai benefici funzionali dei prodotti e di conseguenza a bevande salutari e funzionali. Abbiamo lanciato SKINCARE quest’anno nel mercato delle near water; una categoria con una crescita costante e a doppia cifra negli ultimi anni”.
San Benedetto SKINCARE è la bevanda in acqua minerale naturale arricchita dalle preziose proprietà del Collagene, dello Zinco e dell’Acido ialuronico per un nuovo rituale di bellezza quotidiano. Disponibile nel pratico formato on-the-go in PET da 22 cl, ideale da portare sempre con sé, ha un piacevole gusto Pesca & Frutti Rossi ed è assolutamente privo di conservanti e coloranti. Si presenta con un packaging caratterizzato da un design prezioso, elegante e alla moda, dalle linee morbide ed essenziali e rappresenta un’innovazione pensata per soddisfare le esigenze delle consumatrici con uno stile di vita attivo e impegnato ma che allo stesso tempo non rinunciano a prendersi cura di sé e della propria bellezza.