Sant’Anna conferma il suo sostegno all’Associazione Lingotto Musica anche per la stagione 2021/2022.
Dopo la lunga interruzione dei concerti a causa della pandemia, Torino riscopre la sua voglia di musica e cultura e si riconferma capitale della musica classica con Lingotto Musica. Un ricco cartellone di eventi musicali animerà la città, una tradizione per tanti torinesi e per appassionati per assistere agli importanti appuntamenti proposti da Lingotto Musica, che da oltre vent’anni porta all’ombra della Mole le eccellenze della musica sinfonica mondiale.
Accanto a Lingotto Musica si conferma Acqua Sant’Anna, marchio leader nazionale del settore, l’acqua ufficiale dell’ospitalità ai concerti.
“Siamo felici di legare nuovamente il nostro marchio e la qualità della nostra acqua a Lingotto Musica, l’appuntamento culturale più radicato e importante della musica classica nel nostro territorio”, commenta il Presidente e AD dell’azienda, Alberto Bertone. È un’occasione preziosa, dove il pubblico può trovare i nostri prodotti nei luoghi che rappresentano le loro passioni, conscio che la musica è un fattore estremamente aggregante, con un linguaggio universale capace di riunire generazioni diverse attorno ad un medesimo interesse. Questo è particolarmente importante per Sant’Anna, che è l’acqua preferita dalle famiglie italiane.”
E per coloro che desiderano l’acqua con un twist in più, non mancheranno: la linea Fruity Touch, bevande fruttate e leggere; la linea Sant’Anna Beauty che comprende una bevanda al collagene addizionata con acido ialuronico e zinco; la gamma dei SanTHE’, i the freddi firmati Sant’Anna pensati in sfiziose varianti di gusto e nella nuova versione
zero zucchero.