Home Italia Prodotti Sant’Anna Karma on air con “A lezione di etichetta”

Sant’Anna Karma on air con “A lezione di etichetta”

13-07-2017 – Fino a sabato 22 luglio Sant’Anna, il Gruppo italiano del beverage leader con l’omonimo brand di acqua minerale,  è in onda su tutti i canali Rai con le sue “Lezioni di Etichetta”: 3 spot da 30 secondi ciascuno per raccontare la nuova gamma di bevande Karma, delicati mix di frutta e verdura che, con diversi ingredienti, rispondono a differenti esigenze di benessere, oltre che di gusto.
Lezioni di Etichetta è il nuovo format crossmediale ideato da Progetti Speciali e Nuove Tendenze di Rai Pubblicità per trasmettere al pubblico le caratteristiche specifiche e le innovazioni di processo dei prodotti, partendo da uno strumento fondamentale: la lettura dell’etichetta, per un risultato perfettamente in linea con le esigenze attuali dei consumatori, sempre più alla ricerca di “informazioni” sui prodotti che si trovano sul mercato.
Il format è coerente con la strategia che da sempre ha connotato la comunicazione di Sant’Anna, storicamente la prima marca di acqua minerale ad utilizzare in Italia la pubblicità comparativa: mettendo a confronto le caratteristiche organolettiche dichiarate sulle etichette delle diverse marche, Sant’Anna ha contribuito ad educare i consumatori sulla categoria di prodotto, inaugurando una modalità inesplorata sino ad allora e che tuttora è studiata nei corsi di marketing e comunicazione.
Già alla fine degli anni Novanta, Sant’Anna utilizzava infatti per le proprie campagne “il corso abbreviato sulle acque minerali”, suddiviso in 6 lezioni; l’adesione al nuovo progetto RAI è dunque un’evoluzione del tema dell’etichetta, da sempre centrale nella comunicazione di Sant’Anna verso i suoi consumatori.

Sant'Anna
Sant’Anna
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version