Home Italia Prodotti Santhé Sant’Anna: in arrivo nuovi pack e nuovi formati

Santhé Sant’Anna: in arrivo nuovi pack e nuovi formati

15-03-2018 – L’attenzione speciale che il brand Sant’Anna riserva da sempre ai bisogni dei suoi consumatori è confermata da una nuova iniziativa, pensata per rispondere a nuove occasioni di consumo.
I gusti più apprezzati della gamma SanThé Sant’Anna, che unisce le benefiche virtù della frutta alle proprietà energizzanti e purificanti del thé – Melograno, Mirtillo, Limone-Zenzero e Cocco-Curcuma – a meno di un anno dal debutto in bicchierino, saranno disponibili anche nella nuova bottiglia in Pet da mezzo litro.

Ergonomica e di facile presa, la nuova bottiglia si può portare sempre con sé e tenere in mano anche in movimento.
Il nuovo packaging esalta al massimo la trasparenza, per lasciare che sia la qualità del prodotto a parlare, attraverso la purezza del suo ingrediente principale, l’acqua Sant’Anna, e le caratteristiche specifiche degli ingredienti selezionati per le diverse ricette.
La forma ergonomica si è rivelata negli ultimi tempi un fattore di successo importante per numerosi prodotti del brand, che ha deciso di continuare ad investire sullo sviluppo di nuovi formati per soddisfare esigenze di consumo sempre diverse, con la stessa qualità di sempre.

Oltre ai nuovi formati dei 4 gusti di the freddo, debuttano anche le nuove mini bottiglie di the deteinato al limone e alla pesca con tappo ThumbUp, dedicate in particolare ai bambini. Anche in questo caso la bottiglia ha una forma che facilita agevolmente l’impugnatura da parte del bambino, seguendo il successo riscosso dalla bottiglia Sant’Anna “La Baby”, l’acqua minerale da 0,25 l che ormai tutte le mamme portano in borsetta, nella borsa del cambio o nel passeggino.
Si amplia così l’offerta trasversale di prodotti per questo target specifico, con la garanzia di qualità di sempre del brand Sant’Anna e ricettazioni senza coloranti, conservanti né glutine.
Le nuove referenze fanno parte dell’importante piano di rilancio previsto nel 2018 per SanThé Sant’Anna, che prevede – oltre ad un’importante campagna pubblicitaria – anche l’integrazione sempre più sinergica della gamma del the freddo con il brand leader dell’acqua minerale.

 

Santhé Sant’Anna

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version