Grazie al servizio “Donazioni”, sempre più potente strumento di sostegno per il Terzo Settore, Satispay chiama a raccolta anche la sua community di oltre 1 milione e 500 mila utenti per contribuire al progetto di EMERGENCY al momento attivo a Milano, Roma, Piacenza, Napoli e Catanzaro.
Chi è già utente di Satispay può collegarsi alla pagina dedicata, o direttamente dalla sezione “Servizi” dell’App per i dispositivi Android, selezionare l’importo che si desidera donare e inviare la richiesta di pagamento.
Ogni contributo, anche se piccolo, è sempre fondamentale. Alle persone e alle famiglie sostenute da “NESSUNO ESCLUSO” vengono consegnati due tipi di pacchi: uno alimentare settimanale e uno per l’igiene personale e della casa una volta al mese. Sono inoltre distribuiti anche pacchi speciali per persone celiache o intolleranti al lattosio, vegetariani, pacchi bimbo (con omogeneizzati, latte in polvere per bambini, pannolini, salviette umidificate) e per altri bisogni particolari.
“L’anno appena concluso ha creato tanti bisogni ed emergenze e poter mettere il nostro servizio Donazioni, e soprattutto l’altissima sensibilità della nostra community, a disposizione dei tanti progetti di concreto sostegno alla popolazione è motivo di grande orgoglio per Satispay. Inauguriamo questo nuovo anno lavorando con entusiasmo a fianco di EMERGENCY, che anche nella fase più acuta dell’emergenza non ha mai smesso di operare per dare sostegno ai più fragili.” ha sottolineato Stefano De Lollis, Head of Online Business Development di Satispay.
“Oggi le transazioni elettroniche rappresentano una parte sostanziale dei nostri scambi quotidiani, e proprio per questo siamo grati e Satispay per il supporto che ci offre. – ha dichiarato Nicola Ciano, responsabile raccolta fondi individui di EMERGENCY – Siamo certi che la community saprà dimostrare tutta la sua solidarietà e tendere la mano alle tante famiglie in difficoltà che incontriamo ogni giorno.”