La nuova campagna Pepsi Max®, la cola dal massimo gusto e zero zucchero, nasce dalla volontà di sottolineare la libertà di ognuno nel compiere le proprie scelte. Da qui l’hashtag #SceglidiScegliere.
Proprio il brano vincitore dell’ultimo Eurovision dà ritmo alle immagini, “Zitti e Buoni”, il primo brano italiano al mondo a entrare nella top10 global di Spotify, che ha stabilito in 24h il record di 4 milioni di stream; una canzone che nel testo e nelle liriche esprime energia e una forte volontà di distinguersi.
La band ha dichiarato: “La campagna di Pepsi Max racconta quanto sia importante credere fortemente in se stessi e percorrere senza paure la propria strada e questo è un tema molto importante per noi, sempre presente anche nelle nostre canzoni. In un mondo in cui tutto è predefinito e le scelte sono spesso incanalate in standard già conosciuti, per noi è importante potersi esprimere liberamente attraverso la creatività personale, nella sana convivenza fra il rispetto della libertà altrui e la voglia di creare nuovi percorsi.”