Gli inconfondibili confettini colorati si tuffano in una deliziosa tavoletta al cioccolato al latte conquistando gli amanti degli Smarties
ma anche chi non sa fare a meno del piacere del cioccolato e ad una pausa giocosa.
Lanciati per la prima volta nel 1937 con il nome di Smarties Chocolate Beans, e prodotti successivamente da Nestlé, Smarties sono da sempre simbolo di positività, vivacità e innovazione. Oggi quegli stessi confettini colorati si rinnovano ancora e danno vita ad un nuovo prodotto nonché ad una nuova esperienza di gusto.
Inoltre, la confezione è realizzata interamente con carta riciclabile.
Smarties, fa dunque, un ulteriore passo in avanti verso la sostenibilità, rimanendo il primo brand dolciario globale a trasformare tutti i suoi pack in carta riciclabile e approvvigionata da fonti gestite in modo responsabile. Non solo buoni e divertenti, dunque: questa nuova edizione, che si aggiunge alle attività che il brand ha messo in atto a favore della sostenibilità, è in linea con l’obiettivo Globale del Gruppo Nestlé, ovvero quello di avere il 100% dei pack riciclabili o riutilizzabili entro il 2025.
Una novità assoluta che accompagna grandi e piccini in ogni momento di pausa, a scuola, a lavoro o a casa, per renderla più dolce e divertente e che racchiude dentro di sé tutti quei valori che da sempre caratterizzano il brand: vivacità, divertimento e innovazione.