Filtrazione dell’acqua economica abbinata al gusto migliore e una grande attenzione alla sostenibilità: questo è ciò che i visitatori possono aspettarsi da BWT water+more a INTERNORGA 2023 nel padiglione A4, stand 307.
“Siamo un fornitore di soluzioni complete quando si tratta di ottimizzazione dell’acqua: la nostra ampia gamma di prodotti ha la soluzione giusta per ogni applicazione del settore HoReCa. Quest’anno prestiamo particolare attenzione alle nostre iniziative di sostenibilità“, afferma il dott. Frank Neuhausen, amministratore delegato di BWT water+more Deutschland GmbH.
Tra le iniziative legate alla sostenibilità, il riciclaggio dei filtri che permette di riutilizzare fino al 99% dei materiali.
L’iniziativa è parte del progetto FOR YOU AND PLANET BLUE che include: ridurre i rifiuti di plastica, risparmiare materie prime ed energia e riutilizzare i materiali per quanto tecnicamente possibile. Per raggiungere questo obiettivo, BWT water+more ha stabilito un processo di riciclaggio professionale per le sue cartucce filtranti usate.
Tutta la gamma BWT water+more è in vetrina a INTERNORGA fino a martedì 14 marzo.