Estathé rappresenta da sempre, a partire dal nome, un chiaro richiamo all’estate e al mood di positività, divertimento e spensieratezza che la bella stagione porta con sé. Con il suo tone of voice leggero e divertente, è pronto ad accompagnare e stupire i consumatori con grandi novità fino all’autunno.
“Non c’è estate senza Estathé” è il concept della campagna che prende vita insieme a Van Orton Design, gemelli e illustratori torinesi tra gli artisti grafici più di successo in Italia e all’estero. Hanno rivoluzionato il mondo del graphic design grazie a un riuscito mix tra l’iconico mondo degli anni ’80, la cultura pop e le geometrie tipiche delle vetrate che popolano le chiese gotiche del Nord Europa, dando vita a uno stile di design unico e insolito, tale da fargli guadagnare un aggettivo espressamente coniato sui loro lavori:
“vanortizzato”.
concentrare su ogni singolo valore del brand Estathe e svilupparlo su 12 grafiche differenti. Poter firmare un prodotto così iconico che ha accompagnato la nostra infanzia ci onora” hanno commentato i designer Marco e Stefano.
I Van Orton non hanno solo vestito i brick di Estathé, ma hanno anche firmato una serie di premi brandizzati in collaborazione con Estathé che saranno messi in palio per tutta l’estate! Con l’acquisto di 2 confezioni a scelta di Estathé, si possono infatti vincere:
• 100 orologi al giorno dal 30 aprile al 24 maggio
• 100 teli mare al giorno dal 11 giugno al 5 luglio
• 100 t-shirt al giorno dal 9 luglio al 2 agosto
Sarà sufficiente registrarsi sul sito di Estathé e caricare lo scontrino come prova dell’acquisto per scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori.
Regolamento completo su https://www.estathe.it/