09-03-2015 – Immancabile presenza della Spinel srl a Venditalia Special Edition 2015 dove l’Azienda salentina, leader nella produzione di macchine per il caffè destinate ai canali Ho.re.ca e Vending, non mancherà di lanciare le sue novità.
Per questa speciale edizione del principale Salone europeo della distribuzione automatica, Spinel ha riservato un progetto innovativo che cambia il rapporto tra consumatore e macchina allineandolo alle nuove abitudini di consumo e all’utilizzo dei più moderni sistemi di pagamento.
Nella sua nuova versione, Ciao diventa la prima macchina al mondo utilizzabile via smartphone. Grazie all’app disponibile per Android e iOS, l’utente può scegliere con un semplice touch un caffè ristretto, lungo o normale. L’app consente, inoltre, di caricare sul proprio cellulare un credito da utilizzare per le consumazioni e che scala ogni volta che gusta un caffè.
Ciao Smartcoffee, però, non è stata pensata solo per rendere più “comoda” e “moderna” la pausa caffè dei consumatori, in quanto presenta vantaggi anche per i gestori: l’applicazione, infatti, permette di controllare il numero di erogazioni effettuate dal cliente e di bloccare la macchina inibendo l’uso improprio di cialde di aziende concorrenti.
Naturalmente, lo stand Spinel accoglierà l’intera gamma della produzione: Lola e Lolita le sorelle studiate per il settore O.C.S., Jasmine e Jessica le gemelle specifiche per l’Ho.Re.Ca., JJ Hibrid la prima macchina al mondo capace di erogare caffè contemporaneamente con i due sistemi a cialda ed a capsula; XP24, a cialda o a capsula, funzionante con innovative batterie al litio.
Infine Ciao la nuova “piccola-grande” macchina a cialde: gruppo caffè in ottone, nuovo sistema idraulico autopulente brevettato, design accattivante, dimensioni ridotte, cuore 100% Spinel.