22-11-2018 – Il 2018 per Spinel srl è stato un anno da ricordare e celebrare: l’anniversario dei suoi venti anni di produzione di macchine da caffè espresso, 100% Made in Italy.
Le sfide ed i progetti di business che gli operatori professionali sono chiamati ad affrontare diventano sempre più complessi, per questo motivo Spinel a Trieste ha presentato prodotti innovativi in grado di soddisfare le mutevoli esigenze dei mercati nazionali ed internazionali.
BYE, l’ultimo gioiello di macchina da caffè in capsula progettato per il settore Office Coffee Service. La selezione dei migliori componenti e materiali unite alle scelte tecnologiche le donano elevata affidabilità e resistenza, riducendo i costi di manutenzione e di assistenza. La qualità in tazza del caffè erogato consente di gustare un ottimo caffè espresso sia a casa che in ufficio. Ergonomica, pratica e facile da utilizzare, rispetta l’ambiente ed è personalizzabile in base a qualsiasi necessità.
JESSICA e JASMINE studiate per il settore Ho.Re.Ca. migliorano costantemente il lavoro e il servizio erogato al consumatore dall’operatore professionale che crede nell’eccellenza del prodotto: dalla scelta dei migliori chicchi fino all’erogazione del caffè in tazza, che fa dell’espresso una vera e propria filosofia di vita.