Home Italia Prodotti Spumador lancia RECO, l’acqua minerale in lattina riciclabile all’infinito

Spumador lancia RECO, l’acqua minerale in lattina riciclabile all’infinito

Con l’arrivo dell’estate Spumador lancia RECO un’acqua oligominerale di alta qualità in una forma innovativa e al passo con i tempi: la lattina!
Il nuovo formato è pratico, moderno e soprattutto eco-friendly: l’alluminio è infatti un materiale riciclabile al 100% e riutilizzabile infinite volte, che mantiene sempre inalterate le proprie caratteristiche e le proprie qualità e che può dare nuova vita a infiniti oggetti.
RECO unisce stile e design alle tematiche più attuali di ecosostenibilità, salvaguardia dell’ambiente e risparmio energetico: tutti pilastri cari ai consumatori e all’azienda, che sta continuando a innovare con prodotti e formati adatti a rispondere a nuove esigenze di consumo.

Si tratta sicuramente di un lancio all’avanguardia, un formato innovativo che guarda al futuro e che si inserisce all’interno di un più ampio progetto di evoluzione del business model dell’azienda in un’ottica sempre più green e a basso impatto ambientale. È dalla natura che arriva l’elemento protagonista delle nostre referenze, l’acqua, ed è una nostra priorità attivarci in maniera concreta per proteggerla e salvaguardarla” dichiara Fabio Bononi, Responsabile Marketing per Spumador.

Disponibile nelle due versioni naturale e frizzante, ha un design essenziale ed elegante, in formato sleek da 0.33 cl. il look black&white con logo a contrasto e l’effetto satinato conferiscono alla lattina un carattere sofisticato e fortemente riconoscibile: anche il dettaglio della scelta della linguetta nera che connota la lattina frizzante evidenzia la cura per i dettagli della gamma.

L’acqua oligominerale racchiusa in queste lattine ha origine dai monti del Parco della Majella, un’area pura e incontaminata che riflette perfettamente le caratteristiche dell’acqua. Un’acqua minerale naturale, microbiologicamente pura, presenta un basso contenuto di sodio, inferiore a 5ppm (0,0005%), e per questo è indicata per le diete povere di sodio.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version