01-10-2015 – L’appuntamento annuale con gli Stati Generali del Vending riservato agli associati CONFIDA si avvicina e assume maggiore interesse alla luce degli argomenti che verranno affrontati nel corso della giornata. Ricordiamo che quest’anno gli Stati Generali si svolgeranno lunedì 19 ottobre presso Unione Confcommercio – Imprese per L’Italia a Milano – confermando il rapporto di collaborazione tra l’associazione di categoria e la Confederazione italiana delle Imprese.
Interessanti gli argomenti su cui si incentreranno gli interventi, preannunciati dal sottotitolo “Diversificare il business: nuovi consumi, tecnologie innovative e opportunità di mercato“.
Due i macroargomenti:
– la presentazione del libro la “Collana le Bussole – La Distribuzione Automatica” realizzato da CONFIDA in collaborazione con il Settore Politiche per lo Sviluppo di Confcommercio – Imprese per l’Italia;
– la presentazione della ricerca Quantitativa e Qualitativa “Il Vending in Italia – studio sul mercato della domanda” – strategie per il Settore.
Obiettivo di CONFIDA è di fornire supporto e strumenti per la crescita agli operatori della filiera, in risposta ai cambiamenti del mercato, della domanda e della tecnologia.
Gli associati che volessero prendere parte agli Stati Generali, possono dare la propria adesione entro il 9 ottobre contattando direttamente l’associazione nella persona della sig.ra Patrizia Casonato.