Il fashion trend camouflage conquista anche il design e la stampa mimetica esce dal guardaroba per invadere gli altri spazi della casa. Lo stile unico e inconfondibile delle macchine per caffè Faber è sempre più trendy grazie al lancio della collezione Army Collection Limited Edition 2021.
Raffinate ed eleganti le macchine per caffè Faber in stile militare si adattano a ogni habitat domestico, mimetizzandosi con gusto ed eleganza ma uscendo allo scoperto per sorprendere ad ogni sorso gli amanti del caffè in cialda.
I 700 esemplari della collezione limitata sono già disponibili sul sito faberitaliasrl.it insieme a omaggi eco-sostenibili in linea con i valori dell’azienda: una borsa in pelle ecologica fatta a mano per la versione Pro Deluxe, una praticissima Mini Mug e una confezione da 50 cialde “Le selezioni di Faber” eco compostabili.
Faber Italia nasce nel 2001 da un’intuizione di Alfonso Teti. La crescita esponenziale si ha nel 2015 con il trasferimento della sede industriale a Caserta e l’entrata in azienda di Fabio Teti, figlio di Alfonso, con una visione proiettata al futuro e all’innovazione tecnologica e digitale. Con una visione proiettata al contesto internazionale Faber è presente in oltre 30 paesi nel mondo con una distribuzione mondiale di oltre mezzo milione di macchine negli ultimi dieci anni.
La mission dell’azienda campana è quella di istruire il consumatore finale indirizzandolo verso una scelta consapevole, orientata ad un acquisto intelligente che coniuga qualità e affidabilità. Coerentemente con la filosofia dell’azienda, il logo di L’Officina Faber rappresenta un ariete alla carica, simbolo di tenacia, passione, caparbietà e ottimismo.
SITO WEB: faberitaliasrl.it
FACEBOOK: https://www.facebook.com/faberitalia/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/faberitalia/?hl=it