09-02-2017 – SUZOHAPP è lieta di annunciare il lancio del suo nuovo logo aziendale che riflette pienamente le nuove mission e vision aziendali.
Il nuovo logo rappresenta un punto di rottura con il passato e identifica una azienda moderna e orientata all’innovazione tecnologica.
SUZOHAPP è oggi un attore chiave in diversi mercati quali il retail, banking, Central Cash Processing (CCP), ticketing, parking e vending oltre ai tradizionali settori del gaming e dell’amusement. La mission di SUZOHAPP è quella di fornire ai clienti un servizio eccellente e componenti di alta qualità, ma anche soluzioni e software in grado di dare un reale valore aggiunto al loro business. La vision aziendale è quella di divenire leader globale nel mercato perseguendo una crescita costante in tutti i mercati in cui SUZOHAPP opera, grazie all’investimento nelle risorse umane e nell’innovazione.
L’icona inclusa nel logo rappresenta elementi chiave quali velocità, flessibilità ed efficienza e riproduce una pila di monete che identifica la tecnologia della gestione del denaro.
Matthew Brown, Presidente e CFO di SUZOHAPP, spiega l’importanza di questo nuovo logo, “La nostra azienda si è trasformata. Oggi ci troviamo in una posizione completamente diversa rispetto al passato. Questo nuovo logo rispecchia perfettamente questo cambiamento e allo stesso tempo guarda al futuro – un futuro in cui ci prefiggiamo di guidare i mercati attraverso l’impegno del nostro team e il focus costante sull’innovazione”.
Sim Bielak, Chief Marketing Officer di SUZOHAPP, commenta, “Siamo entusiasti di presentare il nuovo logo che è stato ideato per veicolare al meglio la nuova mission e la nuova vision aziendale e rappresenta un vero punto di svolta nella nostra storia – è davvero l’inizio di una nuova era per SUZOHAPP!”