Caffè Borbone guarda con molta attenzione e grande interesse a opportunità, progetti e iniziative accessibili a tutti in cui il talento è riconosciuto come la prima leva di crescita artistica e culturale. L’azienda, infatti, investe in attività di comunicazione a sostegno di format creativi che danno valore alle persone e al loro talento ed è vicina al mondo della cultura attraverso importanti partnership.
Per il quinto anno consecutivo, infatti, Caffè Borbone è partner e fornitore ufficiale del Teatro alla Scala di Milano per la Stagione Artistica 2023/2024, che inaugurerà il 7 dicembre con la Prima del Don Carlo di Giuseppe Verdi.
Il legame tra l’azienda campana e il teatro scaligero nasce nel 2018 e nel corso di questi anni non si è mai interrotto. Il gusto autentico dell’espresso di Caffè Borbone ha accompagnato e continuerà ad accompagnare artisti e spettatori nei loro momenti di pausa, regalando a tutti il sapore di un’esperienza tradizionalmente italiana che sa unire persone, idee e storie in un contesto internazionale e cosmopolita quale è il Teatro alla Scala, uno dei teatri d’opera più prestigiosi al mondo.
All’interno di Amici, il celebre talent giunto alla sua ventitreesima edizione e in onda su Canale 5, grazie a due corner brandizzati dedicati, posizionati in casetta e in sala relax, Caffè Borbone è presente ogni pomeriggio con la sua gamma di miscele adatte ad ogni momento della giornata e nelle diverse tipologie di cialda. Da Miscela Nobile, perfetta per iniziare la giornata con il suo gusto equilibrato, a Miscela Suprema, cremosa e gustosa, fino a Miscela Decisa, intensa e robusta per dare la giusta carica ed energia. Miscela Leggera, con il 50% di caffeina in meno rispetto a Miscela Nobile, e Miscela Dek.
Anche nel programma quotidiano di Canale 5, Uomini & Donne, le miscele Caffè Borbone sono presenti in un corner dedicato in studio oltre, novità di questa edizione in un angolo brandizzato in casona.
Caffè Borbone si affianca quindi anche alla trasmissione di Cattelan per raccontare, attraverso il suo format iconico, i valori di semplicità e autenticità condivisi, con l’obiettivo di avvicinare il brand alla platea di spettatori del programma.