Le nuove referenze, come tutti i prodotti di The Bridge, sono 100% vegetali e biologiche, adatte quindi a intolleranti o allergici ai latticini e ai consumatori che scelgono di non acquistare derivati animali.
Mentre Mandorla Barista arricchisce la proposta per il canale bar, la seconda novità ha invece l’ambizione di conquistare adulti e bambini con il suo gusto cioccolatoso, ideale per merende salutari e golose. La confezione, nel comodo formato da 250 ml, tipico dei drink to-go, è adatta ad ogni occasione: dall’intervallo a scuola alla pausa ufficio.
Con la sua introduzione l’azienda veneta impiega per la prima volta la frutta nei suoi prodotti, facilitandone l’assunzione nella propria dieta quotidiana e ampliando la varietà dei suoi drink to-go, sempre più richiesti. Tra le referenze infatti Riso Cacao da 250 ml costituisce un bestseller, seguito a poca distanza dal Veggy Café.
I nuovi prodotti saranno lanciati in Italia a TuttoFood di Milano dall’8 all’11 maggio presso lo stand The Bridge (PAD. 4, STAND F22) e a livello internazionale a Plma Amsterdam dal 23 al 24 maggio al RAI EXHIBITION CENTRE , HALL 7, STAND 7.M09.