Home Italia Aziende Tutte le novità di luglio di Caffè Vergnano

Tutte le novità di luglio di Caffè Vergnano

21-07-2017 – Caffè Vergnano ha da poco presentato alcuni nuovi prodotti che vanno ad arricchire la già ampia offerta della torrefazione torinese.
La nuova referenza dedicata al vending è Robusto, ora disponibile anche nel formato da 500grammi; questa miscela della gamma Aroma Mio è particolarmente indicata per chi ama il gusto forte dell’espresso, per un caffè di qualità da gustare anche al distributore automatico.
Dal sapore intenso e altrettanto deciso è anche Napoli, la nuova capsula  compatibile con le macchine ad uso domestico Nespresso. Questa nuova miscela studiata da Vergnano per il formato capsula ha un aroma pieno ed è ricca di note speziate, come l’originale varietà Robusta.
Nuovo gusto anche per le capsule e cialde fap, che vedono affiancare alla versione “classica” anche quella “strong”.
Novità anche per la gamma di capsule compatibili Lavazza: Vergnano propone 4 aromi (Arabica, Cremoso, Intenso, Dec) per le macchine ad uso domestico A modo mio.
Infine, annunciato questo mese il lancio sul mercato della nuova versione della macchina a capsule Vergnano Trè, ora disponibile in formato mini con l’aggiunta di particolari personalizzabili: i fianchetti intercambiabili consentono di modificare il colore della macchina ogni volta che si vuole.
Design italiano e forme compatte sono i punti di forza della nuova Trè Mini, la macchina giusta per ottenere il meglio dal caffè in capsule Vergnano.

caffè vergnano
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version