È partita la nuova campagna Nespresso “Made with Care“, in Italia con il messaggio “Una passione coltivata con Cura”, che vede protagonisti lo storico brand ambassador George Clooney e altri amici e personalità di fama mondiale tra i quali per la prima volta la digital influencer e imprenditrice italiana Chiara Ferragni.
La campagna conferma la profonda convinzione di Nespresso, secondo cui la produzione di un caffè di qualità oltre a essere un’arte, possa farsi portatrice di cambiamenti positivi, a patto che ogni dettaglio e fase del processo vengano gestiti con la massima cura e attenzione. Una filosofia che è insita in tutta la catena del valore dell’azienda, dal Programma Nespresso AAA Sustainable Quality™, nato per garantire la selezione solo delle migliori qualità di chicchi, in grado di incrementare i mezzi di sostentamento dei coltivatori e proteggere al contempo l’ambiente, come previsto dall’impegno annunciato di Nespresso di rendere ogni tazza di caffè a zero emissioni di carbonio entro il 2022.
“L’avere cura è fondamentale per il benessere e la resilienza delle comunità. Ecco perché mi sento privilegiato a stare al fianco di persone con gli stessi valori di questa campagna.” afferma George Clooney.
Anche Chiara Ferragni, appassionata di caffè di qualità e fan di Nespresso, offre il suo punto di vista sull’importanza di fare la differenza, supportando la propria comunità di appartenenza. Un impegno portato avanti attraverso le sue raccolte fondi, le sue idee rivoluzionarie e il suo sostegno alla questione dell’empowerment femminile, e che ha contribuito a far guadagnare a Chiara un posto all’interno della squadra di voci che, come lei e Nespresso, hanno a cuore le persone.
L’ultima campagna Nespresso è on air in Italia sui media digitali, oltre che nelle boutique Nespresso e sul sito web dell’azienda.
Guarda il video di lancio: