La particolare location degli East End Studios di Milano, scelta per accogliere l’evento “La Bella Vita“, ha fatto da cornice alla serata, durante la quale si è passati dai raffinati sapori delle portate curate dallo chef stellato Mirko Bernardini ai ritmi serrati dello spettacolo All That Musical, che ha ripercorso hit e balli degli anni ’70, ’80 e ’90, per concludersi con Open Bar e Dj Set fino a tarda notte.
Una serata davvero riuscita e piacevolmente condivisa dai tantissimi intervenuti che, grazie all’atmosfera “fuori dagli schemi”, al buon vino, allo spontaneo coinvolgimento nei ritmi del musical, sono riusciti per qualche ora a tenere lontano lo stress che comporta una manifestazione importante ed attesa come appunto è Venditalia.
Condividiamo le parole pronunciate dal presidente di CONFIDA, Piero Angelo Lazzari, nel suo discorso di apertura: la distribuzione automatica è in Italia una delle realtà imprenditoriali più innovative e moderne. La voglia di crescere che le è propria difficilmente potrà smorzarsi, anche se il contesto esterno, economico e fiscale, continua a remarle contro.
L’augurio è che il settore conservi lo spirito di coesione che ha mostrato nel corso della kermesse milanese, dentro e fuori gli stand.
Di seguito un breve reportage fotografico della serata che avrà ampio spazio nel prossimo numero della nostra rivista Vending News.