Affermatasi in pochi anni nella distribuzione automatica, Alba Tramezzini realizza per gli operatori e per i consumatori del vending prodotti qualitativamente alti, di perfetta macchinabilità e rinnovati continuamente negli ingredienti, seguendo le tendenze di gusto e di consumo.
Ne sono prova le novità di prodotto presentate in occasione di Venditalia, frutto delle partnership che l’azienda salentina ha stretto con importanti marchi della produzione alimentare italiana.
Primo fra tutti il brand Fiorucci, dalla cui partnership è nata la linea di tramezzini Amarsi d+ a basso contenuto di sale, senza lattosio e a basso apporto calorico e l’azienda calabrese Madeo con la quale Alba Tramezzini ha realizzato “i love pick” una linea di tramezzini farciti con prodotti tipici della Calabria (la spianata e la ‘nduja), leggermente piccanti per offrire un’alternativa a chi ama un gusto più intenso.
L’attenzione per il Salutistico ha portato poi l’azienda a realizzare una linea specifica per chi segue un’alimentazione priva di derivati del mondo animale: Cuore Vegano è, infatti, un tramezzino totalmente vegetale e ricco di fibre, ma altrettanto gustoso da poter soddisfare il palato di tutti i consumatori.
Tutti i dettagli delle novità di Alba Tramezzini nell’intervista con Mimmo Albano, CEO dell’azienda.
Clicca sull’immagine!