Non poteva che essere Venditalia la vetrina più idonea al rilancio del brand Caffè Roko che, grazie alla lunga esperienza nel mondo del caffè della nuova proprietà, si riposiziona nel settore con un’offerta rinnovata e una struttura manageriale e commerciale fortemente motivata.
Il deus ex machina del nuovo percorso è il dott. Ennio Giardino il quale, forte di una intensa e lunga esperienza nel comparto, ha preso in mano le redini della torrefazione napoletana rivoluzionandola a fondo: nuovi macchinari, nuova compagine commerciale a capo della quale il dott. Giuseppe Brischetto, professionalmente maturato nel mondo delle torrefazioni, nuove miscele, nuovi formati atti a coprire ogni esigenza del settore e, soprattutto, nuova grinta e ambiziosi progetti.
Rivisitate le ricette di tutte le miscele prodotte, l’obiettivo della MedCaffè srl, proprietaria del brand Caffè Roko, è prima di tutto conquistare il mercato italiano con un’offerta ampia e diversificata, dalla miscela vending in grani anche da 500 grammi fino al caffè porzionato proposto nei formati compatibili più diffusi, per poi superare i confini nazionali ed affermarsi nei mercati esteri sempre più aperti all’espresso italiano.
Clicca sull’immagine e segui l’intervista allo stand Caffè Roko!