Home Italia Venditalia 2016, worldwide e social, lancia il nuovo sito web

Venditalia 2016, worldwide e social, lancia il nuovo sito web

19-10-2015 – In occasione degli Stati Generali del Vending, che si sono tenuti oggi a Milano,  è stata presentata l’edizione 2016 di Venditalia, appuntamento di riferimento per il settore della distribuzione automatica, non solo italiana.
I numeri registrati nell’edizione 2014 e la sempre più alta specializzazione che contraddistingue la manifestazione – a conferma che la distribuzione automatica è un settore “made in Italy” – hanno spinto Venditalia Servizi, che ne è organizzatore in collaborazione con Confida, a darle un’impronta ancora più internazionale, supportandola con tutta una serie di strumenti di comunicazione.
In primo luogo il nuovo sito web, maggiormente intuitivo e di più facile consultazione, arricchito nei  contenuti e in  informazioni utili sia per gli espositori che per i visitatori. A ciò si accompagna un’intensa campagna pubblicitaria attraverso tutti i canali: stampa specializzata, in particolare quella estera per accrescere l’interesse da parte degli operatori stranieri col supporto del claim “worldwide vending is here“; DEM dedicate a espositori e visitatori con invii programmati da ottobre 2015 ad aprile 2016 con una copertura temporale per tutto il periodo pre fiera; intenso utilizzo dei social: dalla pagina Facebook a Twitter e Linkedin fino al canale Youtube dedicato.

Per quanto riguarda l’esposizione vera e propria, Venditalia 2016 si svolgerà dal 4 al 7 maggio 2016 nei padiglioni di Fieramilanocity con un format innovato e una strutturazione degli spazi concepita per offrire agli espositori maggiori possibilità di business, oltre che prevedere aree dedicate all’informazione attraverso un programma di incontri e dibattiti incentrati sui temi caldi del settore: eventi, talk show internazionali, incontri, dibattiti e presentazioni gestiti dalle aziende stesse, che potranno usufruire di un Auditorium dedicato.

Maggiori servizi sono previsti per rendere più confortevole sia la permanenza in Fiera che l’organizzazione degli incontri: un’area del padiglione dedicata alla prenotazione di sale riunioni e magazzini e una nuova zona “Business Matching – Reading Room – Area New Entry” rappresenterà un’inedita opportunità per le imprese che vogliono affacciarsi sul mercato del Vending. In questo spazio, infatti, verranno organizzati da Venditalia incontri d’affari mirati con distributori e produttori, secondo gli interessi dell’azienda.

Infine un’area Kindergarten dove i bambini sia degli espositori  e dei visitatori possono intrattenersi e offerte travel e hospitality pensate su misura per le aziende e allettanti proposte per affiancare al lavoro un weekend di svago.

Le premesse ci sono tutte perché l’edizione 2016 della “Fiera delle Fiere del Vending” superi il successo di tutte le edizioni precedenti.

Venditalia 2016
Venditalia 2016

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun commento

Exit mobile version