La società Acque Minerali d’Italia, alla quale fanno capo i marchi Norda, Sangemini e Gaudianello partecipa a Venditalia 2018 presentando l’ampia gamma prodotti, l’articolata offerta (nelle acque come nelle bevande) e importanti novità: questi in sintesi gli elementi salienti che gli operatori del vending troveranno nello stand di Acque Minerali d’italia che, forte di 8 siti produttivi (4 al Nord, 2 in Centro e 2 al Sud), 26 sorgenti e 25 linee di imbottigliamento), è attualmente uno dei principali gruppi nazionali del settore bevande.
Ampio spazio quindi alle 3 masterbrand nazionali Norda, Sangemini e Gaudianello, così come ai marchi Fabia, Grazia e Leggera, fino ai brand regionali come Lynx, S.Fermo e Amerino.
Sul fronte bevande piatte è da sottolineare la presenza di Twinings Iced tea, il noto marchio di tè conosciuto in tutto il mondo, nei formati da 0,5 e 33 cl in PET (limone, pesca e verde) e dell’integratore di Pool Pharma, MGk -Vis (idrosalino energetico) nei gusti limone e arancia.
Per le bevande gassate spicca la presenza all’interno dello stand di un corner interamente dedicato a Tassoni creato ad hoc per presentare il nuovo formato da 20 cl in PET della Cedrata più famosa e conosciuta del mercato, frutto della recente Partnership tra AMI e Cedral Tassoni per il canale vending.
Il corner sarà gestito direttamente da personale Tassoni che avrà modo di evidenziare le caratteristiche del prodotto e del packaging appositamente creato per richiamare l’iconica bottiglia in vetro simbolo indiscusso della sua lunga storia e del mondo del beverage.
Acque Minerali d’Italia e Tassoni sottolineano attraverso questa presenza a Venditalia 2018 la significativa collaborazione tra due aziende tutte italiane, appartenenti a due famiglie storiche, che hanno l’obiettivo di realizzare nel tempo progetti comuni dedicati al solo canale vending, fondati sulla ricerca di prodotti che siano testimoni di qualità e innovazione e che sviluppino nel tempo valore e crescita.