Dopo il successo ed il grande interesse suscitato dalla bottiglia argentizzata battericida presentata ad HOST 2017, BILT
Oltre QBi nella versione da mezzo litro, BILT presenta in assoluta anteprima una nuova linea di cartucce di Microfiltrazione Argentizzata, un nuovo brevetto per un prodotto molto aggressivo nel prezzo e nelle prestazioni, in grado di trattare molti più litri di acqua rispetto ai filtri attualmente in circolazione, utilizzando una particolarissima tecnologia che unisce il valore del GAC a quello del tessuto filtrante argentizzato, senza rilascio del metallo pesante nell’acqua.
Nome in codice AcquaMicro. Questi due prodotti, segnano anche l’inizio di una collaborazione fra la Bilt e la Water Care Filters, un’azienda che commercializza sistemi di filtrazione.
“Vogliamo dimostrare come sul mercato ci sia spazio per tutti e che l’unione aumenta le possibilità di mercato, non le riduce. La WCF ci fornirà il sistema a cartuccia con testata tipo Everpure“, aggiunge Luigi Ture, a capo della BILT srl.
Infine, ma non ultimo, un altro prodotto brevettato: UltraBi, un sistema di ultra filtrazione con caratteristiche di altissima capacità e di qualità medicale, ma alla portata di tutti.
BILT espone al Padiglione 4 – Stand B12 C14